MODA
Semplici e minimali: le nuove tendenze per il matrimonio lanciate a "SposinLove" 2023
Con quasi novemila visitatori in quattro giorni, la fiera del settore wedding organizzata da Eurofiere si conferma punto di riferimento per tutto il Sud Italia
Sposi in Love 2023
Se questa è la tendenza del prossimo anno, a SposinLove 2023 si è dato comunque spazio a collezioni che strizzano l’occhio a ogni sposo e sposa, per soddisfare le richieste più svariate, con le migliori automobili, dalle più antiche alle più moderne, addobbi floreali d'impatto, scatti fotografici in grado di rendere eterne le emozioni del matrimonio, i ristoranti più iconici, l’intrattenimento su misura e persino gadget dedicati e personalizzabili, e l’arredamento per la propria casa.
Conclusa un'altra edizione di successo della fiera del settore wedding ormai punto di riferimento per il Sud Italia, organizzata da Eurofiere a SiciliaFiera, dal 2 al 5 novembre 2023.
Le presenze dell’edizione 2023 hanno superato di gran lunga le circa 8 mila dello scorso anno sfiorando i nomila visitatori nei quattro giorni.
Anche le proposte food sono in grado di fornire menu adatti a palati di ogni genere, dal più esigente al più estroso.
Nei quattro giorni di "Sposi in Love" importanti appuntamenti, dalle sfilate con le ultime collezioni sposa, sposo e cerimonia, tra cui l’evento del brand Versali che ha avuto come testimonial l’ex gieffino Luca Onestini e "The Great Makeup Show" con il make-up artist di fama internazionale Orazio Tomarchio che in un live show ha dato vita a 10 make-up sposa, che anticipano le collezioni 2024/2025.
"Questa edizione purtroppo è stata segnata da un lutto che ha colpito la nostra famiglia - conclude Alessandro Lanzafame, presidente di Eurofiere e organizzatore di SposinLove -. Mio padre, Salvatore Lanzafame, detto "Turi", è stato il fondatore di Eurofiere e pioniere delle fiere settoriali in Sicilia riuscendo a evolvere il tradizionale format in un concept espositivo moderno e innovativo.
A lui va il nostro grazie per il percorso intrapreso e per gli importanti insegnamenti che ci ha lasciato".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre