LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Selezioni a Palermo per lavorare con la Regione: basta il diploma, come candidarsi

Il Formez recluta esperti da impiegare in un progetto della Regione. Possono partecipare diplomati e laureati. C'è poco tempo per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 30 ottobre 2024

Il Formez PA (Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle pubbliche amministrazioni) ha avviato nuove selezioni pubbliche in Sicilia per il reclutamento di sette esperti.

I professionisti selezionati saranno impiegati, con contratti di collaborazione, nell’ambito del Progetto “Sicilia Comunica FESR” e assegnati al Dipartimento Programmazione della Regione che ha sede a Palermo.

Alle selezioni possono partecipare sia diplomati che laureati, purchè abbiano esperienza nei ruoli. Sono previsti stipendi fino a 81.000 euro (in totale).

Per candidarsi c’è poco tempo: la scadenza è il 4 novembre.

Di seguito i dettagli sulle figure ricercate, i requisiti da possedere e come fare per fare per partecipare alle selezioni.

- 1 posto per attività di comunicazione livello seniority in comunicazione istituzionale
Un avviso riguarda il reclutamento di 1 risorsa (livello di seniority oltre 5 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “Sicilia Comunica FESR – Supporto alla definizione, realizzazione e attuazione delle iniziative di comunicazione e visibilità del PR FESR Sicilia 2021-2027 e dei programmi della Politica Unitaria di Coesione della Regione Siciliana.
Adv
Tra i requisiti specifici: diploma ed esperienza lavorativa oltre 5 anni in attività di media relation e comunicazione.
Offerto un contratto di collaborazione di 35 mesi, con un compenso di 54.060 euro.

- 1 risorsa
Durata collaborazione: 35 mesi

Alla risorsa selezionata sarà conferito un contratto di collaborazione della durata massima di 35 mesi, con un compenso massimo di 80.850,00 euro (lordi) oltre ad un massimo di 6.000 euro per le spese di mobilità.

- 1 posto esperto nella comunicazione digitale
Avviso per la selezione di 1 risorsa (livello di seniority) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “Sicilia Comunica FESR.

Tra i requisiti specifici, sono richiesti una laurea triennale ed esperienza nell’ambito della comunicazione digitale da 3 a 5 anni.

Alla risorsa selezionata sarà conferito un contratto di collaborazione della durata massima di 27 mesi e con un compenso massimo di 54.060 euro (lordi).

- 1 risorsa (livello di seniority da 5 a 10 anni) in tema di amministrazione e gestione di siti web istituzionali
Possono partecipare coloro i quali sono in possesso del diploma di scuola superiore e hanno un'esperienza maturata, con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, di almeno 5 anni in tema di amministrazione e gestione di siti web istituzionali.

Si offre un contratto di collaborazione della durata di 27 mesi, con un compenso massimo di 80.850 euro (al lordo).

- 1 esperto con livello di seniority dai 5 ai 10 anni di esperienza lavorativa in materia di comunicazione istituzionale.
Si richiedono diploma ed esperienza lavorativa di almeno 5 anni, maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo.

Alla risorsa selezionata sarà conferito un contratto di collaborazione della durata massima di 35 mesi e un compenso totale di 81.125 euro.

- 1 risorsa con livello di seniority dai 3 ai 5 anni in materia di Comunicazione istituzionale.
Possono partecipare coloro che sono in possesso di laurea specialistica come titolo di studio, esperienza oltre i 3 anni, maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, nel ruolo. Ancora, conoscenza della lingua inglese corrispondente al livello C1 per la Comprensione, per la Lingua Parlata e per la Produzione Scritta in conformità con il QCER.

- 1 risorsa con livello di seniority da 1 a 3 anni in materia comunicazione istituzionale
Sono richieste laurea specialistica ed esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, di almeno 1 anno.

Si offre un contratto di collaborazione di 35 mesi e un compenso di 45.360 euro.

- 1 risorsa con esperienza in Organizzazione di eventi e campagne promozionali
Tra i requisiti specifici, per partecipare alle selezioni sono richieste laurea specialistica ed esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, di oltre 1 anno e fino a 3 anni, in organizzazione di eventi e campagne promozionali

Si propone un contratto di 35 mesi, con un compensodi 45.460 euro.

Come candidarsi
Gli interessati che hanno i requisiti elencati sopra possono partecipare alle selezioni inviando la propria candidatura esclusivamente per via telematica, attraverso il sito web di Formez o Inpa.gov, candidandosi alla figura di proprio interesse.

Per inviare domanda di ammissione c'è poco tempo: la scadenza è il 4 novembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI