ITINERARI E LUOGHI
Se hai solo due giorni per visitare Palermo: i consigli per un itinerario (perfetto) da fare
Bastano 48 ore per rimanere sorpresi dal capoluogo siciliano. In questo video, Lonely Planet vi svela i segreti e i consigli per visitare Palermo in due giorni
A mettere in atto questa "missione" è il progetto Lonely Planet 48 ore che propone, attraverso brevi video, articoli, foto e diari di viaggio, una serie di itinerari realizzato in collaborazione con Adnkronos e Igers Italia.
Un progetto che è atterrato anche nel capoluogo siciliano dove gli autori di Lonely Planet si sono soffermati per due giorni, raccogliendo spunti, idee e consigli dalla gente che a Palermo ci vive.
"48 ore a Palermo: l'itinerario perfetto" è il titolo del video, realizzato in collaborazione con il Comune di Palermo, che vi porta alla scoperta della città senza tralasciare nulla: dal cuore del centro storico alla Zisa, passando per Mondello e la Favorita.
«Arte, cultura, tesori Unesco, musei innovativi, progetti sociali, sport, vita balneare, street food e buona cucina: qualunque sia il vostro approccio al turismo e per quanto vari possano essere i vostri interessi, Palermo come per magia saprà tirare fuori dal cilindro una carta vincente», si legge sul sito di lonelyplanetitalia.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Un balcone naturale a picco sul mare: la caverna che non ti aspetti vicino a Palermo
-
ITINERARI E LUOGHI
Se vieni qui puoi ammirare mezza Sicilia: dove si trova il "Vanzu di La finestra"