Scappo e non ti sposo a Palermo: lui lascia lei prima delle nozze (e fugge coi regali)
Una storia che ha dell'inverosimile. La coppia avrebbe dovuto sposarsi alla Real Fonderia sabato scorso, ma lui si è dato alla fuga: com'è andata a finire

Protagonisti della storia, riportata dal Giornale di Sicilia, una psichiatra (la sposa) e un ceramista (lo sposo fuggitivo), che in passato era stato peraltro paziente della donna durante un periodo di forte depressione.
Tutto sembrava perfetto, a parte piccoli screzi dell'ultimo minuto legati a qualche invitato di troppo, non gradito a uno dei nubendi. Niente però che potesse far pensare a un epilogo simile, come avrebbe raccontato la promessa sposa agli agenti del commissariato San Lorenzo, al momento della denuncia di scomparsa del futuro marito.
L'uomo sarebbe uscito di casa per «sistemare alcune cose legate all’organizzazione del matrimonio», scrive il Gds, e una volta rincasato la fidanzata si sarebbe subito accorta che qualcosa non andava. Uscito un'altra volta con la scusa di cenare dalla madre, non è più rientrato. Inutili i tentativi di rintracciarlo.
A un certo punto il ceramista avrebbe risposto alla donna attraverso messaggi confusi e poco chiari, così sabato mattina lei, preoccupatissima, decide di denunciarne la scomparsa alla polizia e nel frattempo, si accorge pure che oltre all'amato, mancavano pure regali e buste con i soldi.
Partono le indagini e in poche ore la polizia ritrova l'uomo a Balestrate, vicino al belvedere. Gli agenti lo hanno ritrovato in auto mentre dormiva, probabilmente sotto effetto di un ansiolitico. Lo hanno identificato e riaccompagnato a casa (con regali al seguito). La storia d'amore avrà un lieto fine? Non è dato saperlo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"