LAVORO
Ryanair cerca assistenti di volo in Sicilia: a breve le selezioni a Comiso, come candidarsi
Per partecipare bastano il diploma di istruzione secondaria e il passaporto europeo. Tutti i dettagli e le prove da sostenere per chi sogna di lavorare a bordo di un aereo
Un aereo Ryanair
Sono state programmate per venerdì 13 e sabato 14 maggio a Comiso due giornate di recruiting per nuovi assistenti di volo a cura di Lauda Europe, compagnia del gruppo Ryanair.
Le selezioni si terranno presso la Sala Belgiorno dell’aeroporto Pio La Torre in una delle quattro sessioni previste, alle 10.00 e alle 15.00 di venerdì e sabato. Basta semplicemente presentarsi nel giorno e all'orario stabilito.
Chi vuole candidarsi deve sostenere una prova di lingua inglese come preselezione per l’accesso ai colloqui individuali. Per quanto riguarda la Lauda Europe, si comincia da un corso di formazione di sei settimane. È previsto un rimborso spese, che darà poi accesso alla collocazione nelle basi del gruppo in Austria, Spagna, Croazia e Regno Unito.
«Ringrazio molto la Soaco, società di gestione dell’aeroporto di Comiso – commenta Maria Cristina Civiletti, Head of Inflight Lauda Europe Ltd – per l’ospitalità, che per noi rappresenta una preziosa collaborazione per continuare ad offrire opportunità di lavoro ai ragazzi siciliani. Da siciliana d’origine, sono felice di offrirla ai giovani di questa regione a cui resto legata, immaginando per ognuno di loro un percorso di crescita futuro».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|