Puoi vedere il mare caraibico di Sicilia da 30 metri di altezza: arriva la ruota panoramica
Può trasportare fino a 144 passeggeri con postazioni idonee per ospitare anche le persone disabili in carrozzina. Siete pronti a volare sul borgo marinaro e le sue bellezze?

La ruota panoramica di San Vito Lo capo
La sera sarà illuminata da luci a led multicolor che arricchiranno di suggestione il viaggio a bordo della struttura circolare. La ruota panoramica sarà in funzione tutti i giorni nel periodo estivo.
La fruizione gratuita dell’impianto da parte dei disabili sarà gratuita, a dimostrazione, spiegano dal Comune, che Trapani si conferma "destinazione inclusiva cercando di dare a tutti la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile per le loro vacanze".
«È un ulteriore elemento attrattivo che consentirà di godere a 360 gradi della bellezza del nostro territorio- dichiara il sindaco Giuseppe Peraino-, con un panorama che abbraccia la nostra meravigliosa spiaggia con il suo mare cristallino, tutto il borgo marinaro di case bianche con il Santuario, il faro e monte Monaco. Su proposta dell’amministrazione comunale, e grazie alla sensibilità dell’impresa che gestisce l’impianto- aggiunge-, la fruizione della ruota panoramica per le persone con disabilità sarà gratuita; per i residenti, invece, è prevista una riduzione del prezzo del biglietto».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia