LIFESTYLE
Per avere Netflix e andare al live di Jovanotti ad Acireale basta farsi un selfie, sul serio
Si tratta di un contest promosso dalla neonata concessionaria Citroën a Palermo Twin System che mette in palio biglietti per il concerto Jovanotti ma anche tanto altro
Per vincerli basta scattarsi un selfie (della durata massima di 5 secondi) e postarlo, con privacy pubblica sia su Facebook che su Instagram con gli hashtag #TwinSystem e #ilMioGemello e sperare di ricevevere almeno trenta like o trenta cuori: chi ne riceve meno viene automaticamente escluso dall'estrazione.
Tornando ai premi: il biglietti per il concerto di Jovanotti messi in palio sono due, per una delle tre date del "Lorenzo live 2018" che il cantante fa al Pal'Art di Acireale (8, 9 e 11 maggio).
C'è poi un anno di abbonamento a Netflix o a Nowtv, due portali di intrattenimento online e infine anche un percorso benessere valido per due persone.
Per fotografarsi o filmarsi si devono usare i filtri animati di Facebook Messenger, Snapchat o di qualsiasi altra applicazione sul tuo cellulare perché lo scopo del gioco è diffondere un'immagine giocosa e alternativa di se stessi, una specie di gemello virtuale.
Twin System non è altro che la nuova concessionaria che ha aperto a Palermo, in via Aci, dove scoprire l'intera gamma Citroën (sabato e domenica aperti).
Il contest finisce il 31 marzo e i vincitori verranno avvertiti in diretta sulla pagina facebook di Twin System.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"