SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeNewsAttualitàScuola e Università

Opportunità per i neodiplomati: mille borse di studio (anche gratuite) all'università eCampus

Giurisprudenza, Ingegneria, Economia, Psicologia e Lettere: l'università eCampus (anche a Palermo) promuove 1000 borse di studio a copertura parziale o totale della tasse universitarie

Balarm
La redazione
  • 7 dicembre 2020

Studiare quando e dove si vuole, avere un tutor online sempre a disposizione per la preparazione degli esami e seguire una programmazione personalizzabile su una piattaforma e-learning dedicata.

Tutto questo è possibile all'interno dell'università eCampus, uno dei principali atenei online d'Italia che oggi conta oltre 50 mila iscritti e propone ben 56 percorsi di laurea, a numero aperto, senza test d'ammissione e tutti orientati al mondo del lavoro per garantire una formazione d'eccellenza.

Le iscrizioni sono sempre aperte. E per coloro che decidono di iscriversi entro il 31 dicembre 2020 l'università eCampus mette a disposizione per 1000 borse di studio per i neodiplomati a copertura parziale o totale della tasse universitarie. Se vuoi saperne di più è possibile contattare lo staff di eCampus direttamente online.

Sono 5 le facoltà che fanno parte dell'università eCampus, la cui sede a Palermo si trova in via via Principe di Belmonte 105. Parliamo delle facoltà di Giurisprudenza, Ingegneria, Economia, Psicologia e Lettere.
Adv
Per tutte le facoltà ogni studente che sceglie di iscriversi a eCampus può contare sulla guida e il supporto di un tutor online e su richiesta di uno personale, sempre disponibile online e in presenza nelle sedi dell'Università, che lo segue passo a passo nel suo percorso di studi e nella preparazione degli esami.

È possibile studiare quando e dove si vuole attraverso la piattaforma e-learning dedicata, personalizzabile e programmata in base agli obiettivi e al tempo che ogni studente può dedicare allo studio.

Completano l’offerta formativa i Master di I e II livello, i corsi di perfezionamento e le certificazioni suddivise tra quelle informatiche, linguistiche e delle competenze.

Per quanto riguarda le sessioni d'esame e il titolo di studio rilasciato, eCampus è strutturata esattamente come un ateneo tradizionale. Ciò che cambia è l'organizzazione di studio che si basa su un modello didattico pensato a partire dallo studente, il quale può seguire le lezioni e dare gli esami online dal proprio computer o dal proprio smartphone direttamente da casa in tutta sicurezza.

La struttura tecnologica dell'Ateneo VLE (Virtual Learning Environment), infatti, integra tutte le funzioni che il web rende disponibili per ogni allievo (lezioni, verifiche, ricevimenti, placement, stage, servizi bibliotecari, servizi amministrativi). Gli esami sono pianificati secondo un calendario annuale che permette di organizzarsi in anticipo.

Per ulteriori informazioni potete chiamare la sede eCampus di Palermo (in via Principe di Belmonte 105) al numero 091 583046 o visitare il sito web UnieCampus.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI