MOBILITÀ
Occhio a spingere sull'acceleratore, arrivano nuovi controlli: la mappa degli autovelox a Palermo
Una settimana di controlli, con diverse postazioni, tra le strade del capoluogo siciliano nell'ambito delle attività di sicurezza stradale. Ecco l'elenco delle strade interessate
I controlli con autovelox, così come prevede la legge, saranno effettuati con postazioni fisse, mobili e telelaser. Ecco l'elenco delle strade, comunicato dal Nucleo Controllo Velocità della Polizia Municipale.
I controlli verranno effettuati in viale Regione Siciliana Nord-Ovest: carreggiata centrale di fronte al civico 3666 direzione Catania, all'altezza in via Principe di Paternò, via Nave direzione Catania, via La Loggia direzione Trapani.
Autovelox saranno piazzati anche in viale Regione Siciliana Sud-Est e precisamente: svincolo Ernesto Basile direzione sia Catania che Trapani, carreggiata centrale prima rampa a Est svincolo Bonagia in direzione Trapani e Catania. Altri controlli in viale Regione Siciliana Nord Ovest carreggiata laterale direzione sia Trapani che Catania.
Non solo circonvallazione, i controlli elettronici della velocità scatteranno anche in via Libertà, viale del Fante, viale Ercole, viale Margherita di Savoia, viale dell'Olimpo, via Lanza di Scalea e viale Diana.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record