LAVORO
Nuove assunzioni all'aeroporto di Palermo: il bando, i requisiti richiesti e come candidarsi
Si selezionano nuove figure da inserire negli store dell'aeroporto, l'offerta di lavoro è rivolta a persone con esperienza e un'ottima conoscenza della lingua inglese
L'aeroporto di Palermo "Falcone e Borsellino" (foto Gesap)
In particolare si selezionano addetti vendite da inserire negli store "Relay", una catena di negozi di giornali, riviste, libri e articoli vari. L'azienda è leader mondiale nel settore, con oltre mille punti vendita attivi e una presenza in 27 Paesi.
"Relay" è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire nei suoi negozi nello scalo palermitano. Il profilo da selezionare fornisce assistenza alla clientela, sia in italiano che in inglese.
L'addetto vendita gestisce le attività di cassa, riceve la merce e ne verifica la documentazione. Si occupa dell'assortimento degli scaffali e cura il layout del punto vendita, di cui è anche responsabile per il riordino e la pulizia.
Requisiti
L'offerta di lavoro è rivolta a persone con esperienza nel settore retail e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
I candidati devono poter raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri ed essere disponibili alle seguenti condizioni di lavoro: lavorare su fascia oraria 4.00-23.00, part time per 30 ore settimanali e anche durante il fine settimana.
Il contratto è previsto per la stagione estiva, della durata di circa 6 mesi.
Come candidarsi
Per candidarsi all'annuncio Lagardère Travel Retail occorre visitare questa pagina, selezionare l’offerta "Addetto/a vendite Relay – Aeroporto Palermo" e poi cliccare sul pulsante "Candidati per questo annuncio", così da iniziare il processo di candidatura.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|