McDonald's apre un altro ristorante a Palermo: dove e come sarà il nuovo fast food
La celebre multinazionale continua a investire in città con una nuova apertura in città: ecco dove. Tutti i dettagli sugli orari e i servizi del nuovo fast food

McDonald's
La nota catena multinazionale di fast food continua a investire in città. Dopo la notizia della chiusura dello storico ristorante al Politeama (il primo ad aprire a Palermo) e della sua riapertura (poco più avanti) nei locali dell'ex cinema Politeama in via Amari, è già pronta a tagliare il nastro a un nuovo locale nella zona di Tommaso Natale, in via Nicoletti.
Come annunciato dall'azienda, il nuovo fast food è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto.
Nel locale si trova anche un McCafé che, luogo ideale per una colazione o una pausa, offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno, disponibili anche tramite il servizio McDrive.
Il ristorante conta 235 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di "kiosk" (chioschi) digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s.
L’ordine può essere effettuato anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite l'app.
È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.
Il nuovo McDonald's e la relativa corsia McDrive sono aperti da domenica a giovedì dalle ore 8:30 alle 2:00, venerdì dalle 8:30 alle 4:30 e sabato dalle 8:30 alle 5:00. Nel locale, sarà inoltre attivo anche il servizio di McDelivery.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia