ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Winter 2017" con Air Malta: ancora voli da Palermo

Dopo una performance più che soddisfacente relativa alla stagione estiva, la compagnia aerea Air Malta riconferma la rotta per Palermo anche per la stagionale invernale 2017

  • 10 settembre 2016

Per l'aeroporto di Palermo è stata un'estate ricca di successi, una stagione che preannuncia l'inizio di un inverno florido. Dopo una performance più che soddisfacente relativa all'estate, la compagnia Air Malta continua a puntare sul Falcone Borsellino, mantenendo la rotta da/per Palermo anche per la sua stagione "Winter 2017".

Il collegamento bi-settimanale, inaugurato lo scorso 4 luglio, ha registrato notevoli risultati, con coefficienti di carico che hanno raggiunto una media pari al 90%.

In soli due mesi Air Malta ha trasportato oltre cinquemila passeggeri e, come dichiarato da Ursula Silling, direttore commerciale di Air Malta, la compagnia è sulla buona strada per trasportare circa ventimila viaggiatori nel primo anno di attività.

La formula low cost e tarriffe come "Best Value" che, offre sconti per i bambini, flessibilità così come la scelta del posto a sedere gratuita o a un prezzo ridotto, rendendo i prodotti di Air Malta più attraenti per i passeggeri, incoraggiando la compagnia a fare sempre di più.

Dopo i dati registrati, Air Malta ha intrapreso una ricerca di mercato dettagliata e numerosi sondaggi prima di lanciare la rotta anche per l'iverno. Il risultato è una forte richiesta del prodotto.

Considerando anche i voli verso Catania, da Roma e Milano Linate, Air Malta offre trentaquattro voli settimanali tra l’Italia e l’isola, rinforzando così la posizione e l'impegno della compagnia aerea sul mercato siciliano.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI