ATTUALITÀ
"Votare per non delegare il futuro della città!"
"Andare a votare è anche un dovere civile e garantisce la democrazia. Dovete andare a votare per non delegare a nessuno la vostra volontà..."
A tutti i palermitani che hanno deciso di non andare a votare per il Sindaco e il Consiglio Comunale di Palermo: non lo fate! Correte a votare! Comprendo e capisco quali possano essere le motivazioni che vi hanno spinto alla disperazione, fino a farvi dichiarare che quest'anno non andrete a votare. Ma così non aiuterete a cambiare le cose, anzi le peggiorerete. Perchè tutti quelli che non hanno interesse per il bene comune, ma solo per se stessi e per gli affari sporchi, andranno tutti a votare. Andare a votare è anche un dovere civile e garantisce la democrazia.
Dovete andare a votare per non delegare a nessuno la vostra volontà. Lo dovete fare per voi, per i vostri figli, per i vostri nipoti. Lo dovete fare per questa meravigliosa città che altri hanno distrutto per incapacità e interessi personali e di partito. In tutte le liste presentate ci sono sia persone perbene che non. Individuate le liste più vicine al vostro orientamento politico e cercate di capire chi possono essere i migliori uomini o donne che possano risanare i conti disastrati di questa città. Persone oneste, ma soprattutto "capaci", e il 6 e il 7 maggio ANDATE A VOTARE per chi ritenete il/la migliore. Andate a votare per non delegare ad altri il futuro della "vostra" città. Perchè tutti quelli che hanno voluto il male di questa città ci andranno tutti. Voi avete in mano un potere ed una forza enormi: IL POTERE DEL VOSTRO VOTO!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre