CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Via al casting per una nuova soap brasiliana

Si cercano comparse di uomini e donne, dai 20 ai 65 anni, per la nuova soap. Già nel suo cast figurano attori come Nicola Siri, da anni trapiantato in Brasile

  • 7 novembre 2008

La Playmaker Produzioni è alla ricerca di comparse a Palermo, per la produzione della nuova soap opera brasiliana, dal titolo “Vendetta” dell'emittente Rede Record (per maggiori informazioni visitare www.rederecord.com.br).

La storia, con debutto previsto a gennaio, scritta da Lauro Cesar Muniz, sarà girata anche a San Paolo e Rio, e già fra gli attori contattati c'è anche l'italiano Nicola Siri, ormai da anni stabilitosi in Brasile. Per il cast si cercano uomini e donne, di età compresa dai 20 ai 65 anni, e per partecipare alle selezioni basterà inviare due fotografie personali, specificando nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico all’indirizzo di posta elettronica castingbrasile@gmail.com.

Oppure è possibile recarsi sabato 8 novembre e lunedì 10 novembre, dalle 10 alle 18, alla sede di Palermo, Boalab ( in via degli Schioppettieri 19, una traversa di via Roma). La regia della nuova soap opera brasiliana sarà di Ignacio Coqueiro. Le riprese a Palermo e Castellamare del Golfo, si faranno da martedì 18, fino a giovedì 27 novembre. Le comparse saranno retribuite come previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro. Mentre il casting sarà diretto da Stefania Pellegrino e Giuseppe Grisafi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI