ATTUALITÀ
Una sfida all'ultimo boccone al grido di "Si sazi chi può"
Un vero urlo d'arrembaggio: "Si sazi chi può", il nuovo ristorante palermitano, lancia i suoi abbondanti appuntamenti con il gusto, tra cui il "Pizza Burger" e il "Giro Pizza"
Un grido di battaglia: al contrario dell'originale "si salvi chi può!", che presuppone la resa, "Si sazi chi può!" è un urlo preparatorio per tutti coloro che vogliono superare i confini del mangiare comune. Scordatevi la fame e le piccole porzioni: il ristorante che porta questo nome si trova in via Salvatore Bertini 4/16 a Palermo e vuole trascinarvi in una battaglia all'ultimo sapore.
Riuscirete ad uscire dicendo di non essere sazi? Impossibile: le combinazioni di ingredienti di ottima qualità spingono a mangiare i piatti del menù senza lasciarne neanche un boccone. Dagli antipasti ai primi e secondi di carne e di pesce fino alle insalate: tutto è pensato per saziare e soddisfare chi si accomoderà all'interno dell'accogliente locale.
Resistere diventa ancora più arduo quando ci si trova di fronte alle specialità della casa, tra cui figura l'esclusivo Pizza Burger, composto da uno strato di pane pizza con pomodoro e mozzarella nello strato superiore, un gustoso hamburger e uno strato di pane pizza semplice nello strato inferiore: la sazietà è inevitabile!
La più "consistente" delle offerte è invece l'esclusiva "Pizza Burger": ogni mercoledì e giovedì il locale propone un menù ad alto tasso di riempimento che vede protagonista l'antipasto caldo (patatine, crocchè, panelle, arancinette, crostino) seguito da una delle quattro Pizza burger sul menù e da una bibita al costo di sole 10 euro: una vera e propria sfida per i più temerari!
"Si sazi chi può" non pensa a voi esclusivamente a cena: si dedica infatti anche al pranzo, proponendo dal lunedì al venerdì un menù di qualità (composto da un primo a scelta tra carne e pesce o un secondo di carne con contorno accompagnato da una bibita) a sole 5 euro.
E voi? Siete pronti per essere saziati? Sentite già Eye of the tiger risuonare nelle vostre teste? Se voleste maggiori informazioni, ricordatevi che è possibile consultare la pagina Facebook di "Si sazi chi può" o chiamare il numero 091.5070841.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno