MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

Un raduno rombante: tre giorni di Harley Davidson a Palermo

Tra motociclette e motociclisti le Harley Davidson arrivano all'Ombelico del Mondo per tre giorni on the road e per una sfilata che vedrà come tappa finale Cefalù

  • 28 aprile 2017

Istituzione dell'on the road, sinonimo di libertà e ribellione, le Harley - Davidson sono fra le motociclette più ammirate e apprezzate in tutto il mondo e arrivano a Palermo da venerdì 28 a domenica 30 aprile, per un motoraduno d'eccezione.

Giunto alla sua undicesima edizione, il raduno nazionale che arriverà all'Ombelico del Mondo è dedicato ai soci Hog (Harley Owners Group) ed è è organizzato dal Palermo Chapter Italy, motoclub ufficiale HOG del capoluogo siciliano, con la partecipazione di Motor Village Palermo.

Il raduno torna dopo quattro anni d'assenza: venerdì 28 aprile le motociclette arriveranno all'Nh Hotel del Foro Italico, per poi partire alle ore 19.30 alla volta del Castello a Mare: a fare da apripista e chiudipista saranno le jeep di Motor Village.

Sabato 29 aprile alle ore 9 le motociclette si raduneranno e partiranno per il run in direzione Cefalù e alle 19 ripartiranno in direzione Mondello per cenare al Club Costa Ponente.

Domenica 30 aprile, infine, è previsto il raduno da Motor Village in via Imperatore Federico e la partenza per l’acchianata a Monte Pellegrino, dove alle ore 12 i motociclisti si fermeranno per una "Cannolata" e per i saluti finali al Santuario di Santa Rosalia.

Il raduno porterà in città duecento partecipanti da tutta Italia per un evento di vasta portata che accende i riflettori sul capoluogo siciliano.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI