CORSI PROFESSIONALI
Turismo: corsi di formazione gratuiti alle Isole Eolie
Federalberghi promuove corsi di formazione gratuiti per operatori turistici a Lipari e Salina, fino alla metà del mese di aprile: domande entro il 16 febbraio
A tutti quelli che considerano le Isole Eolie come un vero e proprio paradiso, questa è un’occasione imperdibile. Un’occasione rivolta agli amanti del mare, del sole e dei paesaggi meravigliosi dell’arcipelago più “in” della Sicilia. Des srl, insieme a Federalberghi Isole Eolie, propone attraverso il progetto "La Bottega dell'apprendimento per il nuovo turismo siciliano”, corsi di formazione permanente nel settore turistico alberghiero.
Nello specifico si tratta di corsi di preparazione e sviluppo nel settore turistico in "Web Marketing", "Renevue Management", "Inglese", "Francese", "Cameriere di sala e bar" e "Cameriere ai piani". I corsi si terranno nelle isole di Lipari e Salina, a partire dall'ultima settimana di febbraio e fino a metà aprile: la partecipazione è gratuita e hanno già aderito oltre 120 addetti impiegati nelle strutture aderenti Federalberghi.
Obiettivo dell'iniziativa è garantire un percorso formativo costante e aggiornato, istruire e guidare quelli che saranno domani gli operatori turistici, in particolare quelli che alla fine saranno in grado di far crescere il sistema del turismo locale tale da mantenerlo al passo con i tempi. Le Isole Eolie sono emblema della meraviglia siciliana e per questo necessitano di una promozione turistica, incessante ed adeguata. È importante ricordare che i corsi sono a numero chiuso e che ogni istanza di partecipazione sarà esaminata in ordine di arrivo. Per tutte le informazioni potete chiamare la Federalberghi delle Isole Eolie al numero 090.9812894.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre