CORSI E FORMAZIONE

HomeCorsi e formazione

Torna Universitybox, il tour per gli studenti

All’università di Palermo, dal 20 al 24 ottobre, torna l’Universitybox tour, in cui gli studenti saranno omaggiati con uno zaino pieno di gadgets e sorprese

  • 18 ottobre 2008

L’Universitybox tour è ormai diventato un appuntamento fisso per molti studenti, e anche quest’anno ritorna con il suo carico di regali e offerte. Da lunedì 20 fino a venerdì 24 ottobre, all’Università di Palermo, gli studenti potranno ritirare gratuitamente uno zainetto pieno di gadgets utili, pensati proprio per loro.

L’universitybox nasce come la prima community virtuale dedicata agli studenti universitari, e si sviluppa poi come un vero centro informativo, volto a creare sinergie tra università, istituzioni e aziende. E attraverso l’Universitybox tour, che si svolge da maggio a ottobre, gli studenti hanno la possibilità di incontrarsi, di ricevere informazioni utili e di conoscere le aziende sponsor della community. Il tour ha già attraversato molte città italiane, tra cui Milano, Roma e Napoli, con il consueto successo, e si appresta a tornare per la seconda parte, che comprenderà molti atenei, tra cui quello di Palermo, oltre quelli di Torino, Firenze, Bari e molti altri.

L’evento ha una durata di cinque giorni e prevede una struttura di banchetti personalizzati da istituzioni ed aziende per concedere agli studenti omaggi e servizi utili. Oltre allo zainetto lo studente riceverà molti altri articoli messi a disposizione dai vari partner, tra cui una card per attivare una sim telefonica con piani tariffari vantaggiosi, sfiziosi snack e tanti sconti per prodotti d’informatica e cartoleria. Una novità è rappresentata poi dall’Universitybox card, una carta di credito prepagata, distribuita gratuitamente a chi ne facesse richiesta, che funziona anche come carta sconto, fatta su misura per gli studenti. Per avere maggiori informazioni sul tour e sulle offerte correlate si può consultare il sito www.universitybox.com.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI