ATTUALITÀ
Torna "Stasera che sera", il talent show siciliano
Il programma, ideato e condotto da Ernesto Petrolà, è alla seconda edizione e metterà in primo piano la musica, gli artisti emergenti e il loro talento
Dodici concorrenti, tra cantanti solisti e gruppi, canteranno e suoneranno live: pochi e semplici ingredienti per un programma televisivo che ritornerà nelle case dei siciliani. Parliamo di "Stasera che sera", il primo talent show siciliano, arrivato alla sua seconda edizione e in onda da martedì 26 aprile nelle principali tv locali siciliane. I cantanti, supportati da una band capitanata dal maestro Simone Ferrara, canteranno live cover di pezzi musicali famosi, ma anche - novità di quest'anno - brani inediti e mai ascoltati in tv.
A giudicare ogni esibizione, alzando una paletta con tanto di voto da 5 a 10: un gruppo di cinque giurati – tra giornalisti, speaker radiofonici e opinion leader – che si alterneranno nel corso delle puntate, scremando a poco a poco i partecipanti, fino ad arrivare alla grande finale di luglio. Il programma, per la regia di Salvo Amato, è ideato e condotto da Ernesto Petrolà, accompagnato da Alice Cerchia, e come nella scorsa edizione, metterà in primo piano la musica, gli artisti emergenti e il loro talento.
«Questa seconda edizione di "Stasera che sera" – dice il conduttore – è solo merito del pubblico, che ha apprezzato il lavoro dello scorso anno e mi ha così convinto e stimolato a riprendere nuovamente questa idea, che mette in primo piano la musica e vuole fare emergere il vero talento siciliano. L’obiettivo è ottenere lo stesso successo dello scorso anno, ma con la maggiore consapevolezza di essere meno incoscienti e più adulti di prima». Il programma andrà in onda martedì alle 21.30 (in replica il venerdì alle 13.30) su Videone, mercoledì alle 22.45 sul canale 830 di Sky, venerdì alle 19.30 (in replica domenica alle 21.30) su Tgs e domenica alle 23.30 su Antenna uno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini