CULTURA
"The mind party": sapori e magie alle Officine Baronali
Una cena, vino e bibite a volontà, uno spettacolo di illusionismo e tanta musica: un sabato sera originale alle Officine Baronali di Palermo saluta l'inizio della primavera
Un sabato sera originale, frizzante e in ottima compagnia: una cena, bevande open, una particolare esibizione all’insegna della telepatia e del mentalismo, e infine, per rendere la serata ancora più calda un dj set per ballare fino a tarda notte.
La prestigiosa location delle Officine Baronali di Palermo ospiterà, sabato 21 marzo, “The mind party” una serata corale, organizzata da Salvo Aleo, Luigi Cortina e Antonella Pennolino, che tra magia, cibo e musica festeggerà l’inizio della primavera.
Un analcolico di benvenuto per iniziare ad assaporare l’atmosfera della festa e a partire dalle ore 21 si inizia con l’aperipasta. La cena sarà servita al tavolo con un menu che prevede un antipasto caldo di panelle, bruschette, crocchè e patatine, e due piatti di pasta a persona: delizia trinacria (involtini di melenzane con pasta) e trofie con friarielli e salsiccia. Acqua, coca-cola e vino bianco open per tutta la durata della cena.
Dopo cena, dalle ore 22.30, la serata entrerà ancora di più nel vivo con l'esibizione di un ospite speciale che sorprenderà i presenti. Un mentalista, un illusionista, un prestigiatore che gioca con la mente, Giovanni Cricchio coinvolgerà le menti dei presenti in una performance unica, tra letture del pensiero, straordinarie previsioni e condizionamenti mentali.
Uno spettacolo di illusionismo ai confini della realtà in cui Giovanni Cricchio utilizza i cinque sensi per creare l'illusione dell'esistenza di un sesto, quello sovrannaturale, dotato di un potere spirituale in grado di esercitare la chiaroveggenza, il controllo mentale, l’ipnosi.
Ma la serata non finisce qui. Dopo lo spettacolo si potrà ballare con la musica del dj Angelo Messina e le sue atmosfere che rievocheranno gli anni ’70 e ’80. Un finale all’insegna del ballo con le canzoni degli anni che hanno fatto la storia della disco music.
Il costo della serata (cena, vino e benvande open, una consumazione alcolica al bar, spettacolo di mentalismo, serata danzante con dj) è di 22 euro a persona, 15 euro per i bambini fino ai 12 anni. È necessaria la prenotazione al numero 342.1076311.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio