MUSICA
The Family: notte "disco anni '70" ai Candelai
La band “The Family” proporrà un repertorio da "febbre del sabato sera", con i suoni, i ritmi e i colori che rievocano il periodo degli anni '70
Nella filosofia di una tribute band, il gruppo recupera fedelmente quel clima, con una credibile restituzione del sound e di un look molto "vintage" che gioca con la chiave dell'ironia. Non mancherà, inoltre, un medley dedicato all’icona della musica da ballo di tutti i tempi, Michael Jackson, e al suo disco dei record, "Thriller". La line-up è formata da Marcello Mandreucci, Beppe Vella, Patrizia Schiera, Piero Rizzo (voci); Marco Modesto (piano elettrico); Salvo Papale (tastiere); Antonio Di Martino (basso); Tony Randazzo (chitarra elettrica); Peppe Arnetta (batteria); Antony Reina (percussioni); Benedetto Amoroso (tromba); Ciro Pusateri (sax). Nonostante la nascita della band The Family sia riconducibile alla storia molto recente (gennaio 2008) tutti i componenti del gruppo hanno al loro attivo una carriera musicale lunghissima, alcuni di essi addirittura trentennale.
Il progetto è stato ideato da Antonio Di Martino, che ha voluto creare un'orchestra che proponesse un vero percorso culturale per rivivere la storia del "decennio d'oro" mirando a ricreare il vero spirito di quegli anni in cui la disco-music univa i giovani nelle piste delle discoteche di tutto il mondo al suono dei successi dance. L'ingresso al concerto ha il costo di 7 euro; per informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero 347.6881112 o consultare il sito www.thefamilydiscomusic.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"