MUSICA
Teatro Savio: una "Serata d'Onore" omaggia Paolo Belli
Al Teatro Savio di Palermo, il 31 ottobre e l'1 novembre, va in scena l'omaggio a Paolo Belli: lo swingman si racconta insieme a Massimo Minutella e alla Lab Orchestra
Musica, divertimento e un'energia decisamente fuori dal comune: il Teatro Savio di Palermo alza nuovamente il sipario per la nuova Stagione teatrale, diretta da Francesco Giacalone, sabato 31 ottobre alle 21.30 con l'ingresso in scena della band palermitana di Massimo Minutella & Lab Orchestra.
"Serata d’onore" è il titolo di questo appuntamento, che verrà replicato domenica 1 novembre alle ore 18, e che vede, in linea con gli intenti della nuova Stagione del teatro, un ospite d'eccezione: il cantante e conduttore televisivo Paolo Belli.
Una presenza che è già promessa di uno show frizzante: per l'occasione, Massimo Minutella & Lab Orchestra ripercorreranno la carriera dello swingman televisivo, raccontata tra canzoni, intermezzi divertenti e momenti di pura energia musicale.
Non è il solito spettacolo: la grande amicizia che lega Massimo Minutella a Paolo Belli è già uno step di partenza per intrattenere il pubblico, raccontando andeddoti divertenti, anche legati a Palermo.
Cavalli di battaglia, omaggi, brani della Lab Orchestra e risate si uniscono per una serata swing da non perdere, per esaltare tutta quella passione musicale e quell'impegno che hanno portato Paolo Belli al gran galà di Rai1 "Ballando con le stelle".
Il costo dei biglietti è di 18 euro (intero) e 10 euro (ridotto Cral e over 60). I biglietti sono acquistabili sui circuiti di prevendita Tickettando e Tickeone o al botteghino del teatro aperto da martedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 091.6768181.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo