ATTUALITÀ
Stop alle targhe alterne: via alle adesioni
La raccolta delle adesioni avverrà nei giorni 10, 11 e 12 dicembre. La partecipazione è aperta a tutti quelli che si ritengono danneggiati dal provvedimento
Lo scopo, infatti, è quello di affidare alla sede giuridica competente la difesa dei propri diritti negati, laddove la sede politica ha dimostrato di essere assolutamente inefficace.
Infatti, sono stati individuati gravi profili di illegittimità e di incostituzionalità dell'Ordinanza sindacale istitutiva dei suddetti divieti e limitazioni.
La partecipazione è aperta a tutti i cittadini possessori di veicoli con omologazione uguale o inferiore a Euro3, non necessariamente residenti nel comune di Palermo e a tutte le categorie professionali che si ritengono gravemente danneggiate dal predetto provvedimento.
Per aderire occorre presentarsi personalmente, muniti di documento di identità, codice fiscale e libretto di circolazione del veicolo (tutto in fotocopia) e versare una quota associativa per il sostenimento delle spese di euro 10. Per Ulteriori informazioni è disponibile il numero di telefono 388.7630113. Per maggiori informazioni visita www.bispensiero.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"