CINEMA E TV
Stefania Mulè nel cast di "Un medico in famiglia"
L'attrice e regista palermitana interpreterà il ruolo di Francesca, madre della piccola Teresa, nell'ottava stagione della nota serie televisiva in onda su Rai Uno
Nella squadra di “Un medico in famiglia” una delle serie più conosciute in Italia entra a far parte un volto palermitano: l'attrice e regista Stefania Mulè sarà protagonista dell’ottava stagione televisiva in partenza nell’autunno 2013, su Rai Uno. Stefania Mulè interpreterà il ruolo di Francesca, la madre della piccola Teresa, ricoverata nella clinica della dottoressa Guenda.
Non è la prima apparizione sul piccolo schermo per l’attrice palermitana che forte dell’esperienza in teatro e nel cinema, ha già partecipato ad altre serie televisive, tra cui "Sei forte maestro 2 " "Il senso del tatto", ed un episodio della serie de "Il Commissario Montalbano". Nell'ottava stagione di "Un Medico in Famiglia" vedremo quindi nuovi volti tra Casa Martini ed i corridoi della Clinica Aurora. Come sempre lavoreranno al poliambulatorio di Poggio Fiorito anche Lele Martini (Giulio Scarpati), Maria Martini (Margot Sikabonky), Oscar Nobili (Paolo Sassanelli), Davide Orsini (Alessandro D'Ambrosi) e Dante Piccione (Gabriele Cirilli).
La serie televisiva che è riuscita negli anni a conquistare milioni di telespettatori, ancora una volta racconterà, attraverso momenti di comicità le vicende della famiglia Martini portando sullo schermo oltre allo storico cast anche la bravura di nuovi talenti della recitazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|