CULTURA

HomeNewsCultura

Sostieni Amnesty: gioca a golf a Villa Airoldi

Il golf a fianco di Amnesty International: a Villa Airoldi un torneo per la campagna “Io pretendo dignità”, promossa dal Gruppo Italia 243

Balarm
La redazione
  • 3 ottobre 2009

L’Open Demand Dignità è una gara di Golf organizzata dal Villa Airoldi Golf Club (piazza Leoni 9, Palermo) per esprimere il sostegno del sodalizio sportivo alla campagna “Io pretendo dignità” di Amnesty International. L’iniziativa è promossa infatti dal Gruppo Italia 243 dell’organizzazione non governativa, impegnata a tutto tondo nella tutela dei diritti umani. Il torneo si svolgerà sul campo di gara di Villa Airoldi, domenica 4 ottobre a partire dalle 8 del mattino. La manifestazione, aperta al pubblico, darà occasione a chi volesse, di provare le sensazioni del golf. Il Villa Airoldi Golf Club offrirà infatti la possibilità di fare dei lanci nel proprio campo di allenamento, con l’assistenza di maestri di golf.

Alle 10 gli attivisti di Amnesty saranno a disposizione con un proprio gazebo per dare informazioni sulle campagne ed attività dell’organizzazione, in particolare sulla campagna “Io pretendo dignità” con la possibilità di firmare le petizioni. La premiazione del torneo, a cui è possibile accedere con una piccola offerta, è prevista per le 14 circa e sarà “condita” da degustazioni offerte dal alcuni sponsor. Giorgio Trupiano, presidente del Villa Airoldi Golf Club, dichiara: «questa è l'occasione rendere noto quanto siamo vicini alla gente e quanto ci stia a cuore poter essere un tramite sociale e umanitario». Per ulteriori informazioni è possibile contattare Amnesty al numero 320.1161920.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI