ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Solopersingle.it: il venerdì è a Villa Partanna

L’appuntamento per i singles è a Villa Partanna, location che Solopersingle.it ha scelto per l’atmosfera familiare, per ballare musica dal vivo e socializzare

Balarm
La redazione
  • 12 settembre 2008

È un’agenzia in continua evoluzione, dinamica e giovane. Con una mission ben precisa: quella di creare un’alternativa per tutte quelle persone che da “single” si trovano da sole e a non poter far parte di alcun gruppo. Stiamo parlando di Solopersingle.it, l’agenzia che nasce per dare la possibilità ai singles di conoscere persone nuove, che siano compagni di vita o di viaggio, in un tempo in cui la solitudine è un vero e proprio “cancro”.

Dunque, l’appuntamento per tutti i singles, e per tutti coloro che lo vorranno, anche coppie, è a Villa Partanna, location che l’agenzia ha scelto per la sua atmosfera intima e familiare, per ballare all’insegna dei mitici anni ‘70, ’80, e ‘90. Le serate partono alle 22.30 e continuano fino alla mezzanotte inoltrata con musica dal vivo di vario genere: si va da quella più commerciale, fino alla latino-americana.

L’appuntamento, che è rinnovato ogni venerdì fino al 26 settembre, poi, si sposterà al sabato, per la stagione invernale, che verrà inaugurata il 4 ottobre. L’ingresso a Villa Partanna prevede il biglietto di 10 euro, compreso una consumazione alcolica. Ma per tutti coloro che vorranno aderire agli eventi è previsto anche un tesseramento che sarà gratuito.
Adv
Infatti, Solopersingle.it non si limita ad organizzare solo le serate di Villa Partanna: sono numerosissimi gli eventi previsti durante tutto l’anno: si va dalle gite di un giorno alla scoperta dei posti incantevoli della Sicilia, ai week-end, fino a viaggi interi di una settimana. Naturalmente e rigorosamente, sempre solo per single. Inoltre, da un anno circa, si organizza anche il “love attraction”, uno speed date, un gioco divertente e stuzzicante dove 15 donne e 15 uomini hanno la possibilità di parlare e conoscersi per 4 minuti, sperando che scatti la scintilla. (Per partecipare al gioco basta inviare un sms al 340.2783426, con scritto il proprio nome ed età).

Gli eventi sono principalmente orientati ad un pubblico adulto che va dai 30 ai 60 anni, il cui numero, negli ultimi anni, è sempre più aumentato. Una conferma del successo che sta riscuotendo tra il pubblico l’agenzia, che è gestita da Maria Pia Licciardi e dalla sua collaboratrice, Letizia Albamonte: «L'intento che diventa obiettivo- sottolineano- è quello di far sentire a proprio agio qualunque persona, di qualunque ceto sociale o età che voglia partecipare ai nostri eventi, e noi essendo persone semplici ci riusciamo perfettamente».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI