ATTUALITÀ
Solopersingle.it: il venerdì è a Villa Partanna
L’appuntamento per i singles è a Villa Partanna, location che Solopersingle.it ha scelto per l’atmosfera familiare, per ballare musica dal vivo e socializzare
Dunque, l’appuntamento per tutti i singles, e per tutti coloro che lo vorranno, anche coppie, è a Villa Partanna, location che l’agenzia ha scelto per la sua atmosfera intima e familiare, per ballare all’insegna dei mitici anni ‘70, ’80, e ‘90. Le serate partono alle 22.30 e continuano fino alla mezzanotte inoltrata con musica dal vivo di vario genere: si va da quella più commerciale, fino alla latino-americana.
L’appuntamento, che è rinnovato ogni venerdì fino al 26 settembre, poi, si sposterà al sabato, per la stagione invernale, che verrà inaugurata il 4 ottobre. L’ingresso a Villa Partanna prevede il biglietto di 10 euro, compreso una consumazione alcolica. Ma per tutti coloro che vorranno aderire agli eventi è previsto anche un tesseramento che sarà gratuito.
Gli eventi sono principalmente orientati ad un pubblico adulto che va dai 30 ai 60 anni, il cui numero, negli ultimi anni, è sempre più aumentato. Una conferma del successo che sta riscuotendo tra il pubblico l’agenzia, che è gestita da Maria Pia Licciardi e dalla sua collaboratrice, Letizia Albamonte: «L'intento che diventa obiettivo- sottolineano- è quello di far sentire a proprio agio qualunque persona, di qualunque ceto sociale o età che voglia partecipare ai nostri eventi, e noi essendo persone semplici ci riusciamo perfettamente».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio