CULTURA
"Solo per Single": lo Speed date estivo
L'agenzia "Solo per single" propone un nuovo appuntamento: partecipare allo speed date, utile per parlare, conoscersi e divertirsi insieme
"Solo per Single", branca dell'agenzia matrimoniale "Ida Consulenze", l'agenzia di Maria Pia Licciardi e Letizia Albamonte, attiva a Palermo dal 2004, organizza per i suoi iscritti eventi di ogni tipo che puntano a trovare l'anima gemella. Ecco l'appuntamento con lo "Speed Date" di "Solo per Single" giovedi 15 luglio alle ore 20 al locale Mille e una Notte (via Mater Dolorosa 64, Palermo), per coloro che hanno fra i 30 e i 45 anni. "Solo per Single" prova a semplificare le cose, coinvolgendo nelle sue iniziative e attività persone che vogliono socializzare e divertirsi. Il programma propone appunto lo Speed date, gioco per single dalla durata di pochi minuti che coinvolge diverse persone ma solo due per volta.
Ci si siede ad un tavolo e si parla con chi si ha davanti per 4 minuti. Si può chiacchierare di tutto purché lo si faccia nel tempo stabilito. Il gioco infatti consiste nell'incontro veloce e a rotazione. Allo scadere del tempo a disposizione uno dei due dovrà alzarsi e passare ad un altro tavolo dove lo attende un altro compagno, e il gioco ricominicia. Lo Speed date, nato negli Stati Uniti, permette di far conoscere due persone nel breve tempo possibile sperando che si crei l'affinità giusta per approfondire la conoscenza.
"Solo per Single" è l'unica agenzia per single di Palermo ad organizzare eventi proponendo un calendario che si va sempre più arricchendo di iniziative. Incontri, cene a tema, week end, gite turistiche, serate danzanti, pizzate, sono solo alcuni degli appuntamenti che finora sono stati organizzati e che verranno riproposti. Per partecipare bisogna solo iscriversi all'agenzia, e farlo in maniera assolutamente gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.solopersingle.it.
.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia