ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Social Media Factor: le ultime fasi del talent contest

La premiazione del talent contest dedicato ai giovani palermitani si tiene sabato 26 maggio: al vincitore un premio di 1.000 euro e uno stage di tre mesi

  • 25 maggio 2012

Si avvicina la conclusione di "Social Media Factor", talent contest per i giovani palermitani esperti di social network: il concorso, dedicato a talenti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, è nato con la mission di valorizzare la sicilia attraverso i social network. Siamo ormai arrivati alle ultime fasi: i sedici finalisti hanno dovuto sviluppare dei progetti di social media marketing, per rinomate imprese palermitane; lo scopo è quello di generare visibilità per l'azienda all'interno delle vetrine digitali di ultima generazione.

Compito dei giudici del concorso è scegliere un progetto per ognuna delle quattro categorie (hotel, locali, shop, ristoranti), per poi selezionare un solo vincitore finale, cui andrà un premio in denaro di 1.000 euro e la possibilità di effettuare uno stage di tre mesi presso SicilWorld, network che valorizza e connette le imprese siciliane attraverso i social media.

La premiazione si tiene sabato 26 maggio, a piazza Magione, sul prato del locale "Level", alle ore 22: nel corso della serata verranno nominati quattro finalisti, che esporranno le loro idee, e infine verrà proclamato il vincitore. Conclude l'evento un concerto live.

Soddisfatto Manfredi Ziino, responsabile di SicilWorld: «Grazie al successo mediatico dell'iniziativa - ha dichiarato - SicilWorld è stata contattata per la gestione della comunicazione nei social media per la tredicesima edizione degli "Interclub": alcuni dei finalisti Social Media Factor verranno coinvolti attivamente nello sviluppo della campagna e potrebbero aprirsi interessanti opportunità di lavoro per tutti».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI