ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Serata di beneficenza per i bambini dello Zen

Una manifestazione a Palazzo Petrulla promossa dall'associazione Amunì Onlus e dal Teatro Ditirammu per la costruzione di una ludoteca allo Zen

  • 19 ottobre 2011

Un piccolo gesto che può aiutare tanti bambini, raccogliere fondi per un progetto volto alla costruzione di una ludoteca nel quartiere Zen di Palermo: l’associazione Amunì Onlus (acronimo di "a mani unite"), con la collaborazione del Teatro Ditirammu, organizza una serata di beneficenza, che si terrà giovedì 20 ottobre alle 20.30 presso Palazzo Petrulla. Cabaret, musica e spettacoli per i bambini dello Zen in una manifestazione presentata da Elisabetta Cinà e Pietro Salemi.

La serata sarà allietata dalla partecipazione di Vito Parrinello, Rosa Mistretta e i figlio Giovanni ed Elisa, Antonio Pandolfo, Giuseppe Giambrone, Dario Veca, Cristina Milone, Christian Carapezza, Gianni Nanfa, Toti e Totino, e il flamenco di Lucy Lombardo. I fondi raccolti durante la manifestazione andranno a sostegno del progetto “San Filippo Neri” per la realizzazione della ludoteca che sarà costruita nel quartiere Zen, perché possa essere un centro di gioco e di aggregazione per bambini che vivono in situazioni di degrado sociale. Per i biglietti potete chiamare i numeri 091.342727 e 368.7580018.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI