ATTUALITÀ
ScontoClub.com: "Pronto, Io… tvb tnt tnt"
Per quanti desiderano un telefonino, magari più funzionale alle proprie esigenze, basta sfogliare le pagine di www.scontoclub.com
Un esempio? Il famoso tvb ha conquistato grandi e piccini e se il tvb diventa tvtb l'orizzonte di affetti contenuto nelle quattro lettere si allarga a dismisura. Tnt, cs, x, k sono formuline, non dico allo studio dell'Accademia della Crusca, ma di uso talmente comune, specie tra i giovani, che scrivere tanto, così, per, che è diventato desueto. Un linguaggio nuovo e anche snobbato, ma, a dirla tutta, non sono molti che resistono o hanno resistito alla tentazione di dirselo: tvb.
Per quanti ne desiderano uno, magari più funzionale alle proprie esigenze, basta sfogliare le pagine di www.scontoclub.com, evitando di perdersi tra le offerte più o meno selvagge del web. Centinaia le offerte e le proposte dei migliori esercizi commerciali palermitani. In pochi clic è possibile prenderne nota e stampando il coupon, previa registrazione, usufruire dello sconto segnalato. Le parole poi le suggerirà la fantasia, ma lo sconto ve lo regala www.scontoclub.com. Un'ultima cosa, se ancora non avete fatto alla nonna o al nonno il regalo, pensate ad un telefonino e poi, insegnando loro a rispondere, ditegli con la scadenza degna di nonni, "nonno, nonna, io tvb". (CMV)
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio