San Martino delle Scale: "Wine & Food Experience"
Cibo e buon vino: il connubio più classico incontra la tradizionale cornice dell'Abbazia dei Benedettini di San Martino delle Scale per Wine & Food Experience

Cibo e buon vino: il connubio più classico incontra la tradizionale cornice dell'Abbazia dei monaci Benedettini di San Martino delle Scale, per "Wine & Food Experience", evento tutto dedicato ai sapori della nostra terra. Venerdì 20 luglio, a partire dalle 19.30, in occasione della Festa del patrono San Benedetto da Norcia, nel piazzale antistante l'Abbazia sarà possibile gustare le specialità della tradizione monrealese, sfincioni e focacce cunzate, accompagnate da una degustazione dei vini dell'azienda Tamburello.
La cantina ha sede sulla Palermo-Sciacca, "strada del vino", con settanta ettari di terreno, coltivati in modalità biologica, tra vigneti, oliveti e campi di cereali. L'evento è ad ingresso gratuito. I primi 150 intervenuti avranno, inoltre, la possibilità di ritirare, con un contributo di 5 euro, un calice per la degustazione dei vini.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo