ATTUALITÀ
Ricorso Targhe alterne: prorogate le adesioni
La raccolta delle adesioni per la raccolta fondi è prorogata fino a martedì 13 e può avvenire tramite Paypal o bonifico bancario: sul sito tutte le informazioni
L'associazione Bispensiero, infatti, venendo incontro alle esigenze dei cittadini palermitani contrari al provvedimento di istituzione delle targhe alterne a Palermo, sin dall’inizio ha promosso un ricorso collettivo al Tribunale Amministrativo siciliano, per affidare alla sede giuridica competente la difesa dei propri diritti, essendo stati individuati profili di illegittimità e di incostituzionalità dell'Ordinanza sindacale istitutiva dei suddetti divieti e limitazioni.
La partecipazione rimane dunque ancora aperta a tutti i cittadini possessori di veicoli con omologazione uguale o inferiore a Euro3, non necessariamente residenti nel comune di Palermo e a tutte le categorie professionali che si ritengono danneggiate dal provvedimento. La raccolta delle adesioni avviene tramite donazione Paypal all’indirizzo http://www.bispensiero.it/index.php?option=com_content&task=view&id=618&Itemid=618 , oppure tramite il conto corrente a disposizione, è infatti possibile effettuare il bonifico al seguente IBAN IT 42 U 07601 04600 000030271431 - Beneficiario: Massimo Merighi (c/o Bancoposta) specificando come causale "Donazione - Ricorso al TAR".
Per ulteriori informazioni o per comunicare la propria adesione è poi disponibile il numero di telefono 388.7630113 che darà la dovuta assistenza. Raccolti i fondi per la copertura dell’intero iter giudiziario verrà, poi, comunicata la data, in cui coloro che volessero partecipare al ricorso, potranno andare a firmare presso l’avvocato Ignazio Bongiorno. Per maggiori informazioni visita www.bispensiero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre