TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Patafisico: nuova Stagione per il "teatro delle eccezioni"

Il Piccolo Teatro Patafisico di Palermo inaugura la nuova stagione con una grande festa in programma sabato 7 novembre con la partecipazione di numerosi artisti

  • 4 novembre 2015

Il Piccolo Teatro Patafisico di Palermo presenta la nuova stagione con una grande festa di inaugurazione, sabato 7 novembre alle ore 21.30, con tanti artisti in cartellone che si alterneranno sul palco: un "teatro delle eccezioni", contrario ad ogni forma di stereotipo, che quest'anno si dedica alle donne, indaga la coppia, si mette alla prova con una formula più intimista delle altre.

Ma non solo: tanti appuntamenti, un programma interamente dedicato ai più piccoli, cene patafisiche, gare di poesia e molto altro. Sul palco, quindi, grandi artisti che saranno presenti durante tutto l’anno.

Basti pensare a Vito Bartucca, Salvino Calatabiano, Dario Frasca, Francesco Giordano, musica delle Matrioske e Circo degli Errori, ed ancora un incontro speciale con Poetry Slam, e in programma, anche la proiezione del secondo episodio di T.H.R.A.T.H. - The History of Rock'n'Roll degli Half Chicken.

Con la direzione artistica delle due fondatrici Laura Scavuzzo e Rossella Pizzuto e la direzione organizzativa a cura di Agnese Ferraro, la settima stagione si apre ufficialmente con il primo spettacolo del teatro per piccoli, in programma domenica 8 novembre, con un calendario definito fino a domenica 5 giugno (visualizza programma).

Dal sabato 14 novembre, fino a venerdì 27 maggio (visualizza programma), partono gli appuntamenti dedicati ad un pubblico più adulto con spettacoli teatrali, musicali e performance poetiche.

L'ingresso ad ogni singolo spettacolo costa 5 euro (più 3 euto di tesseramento annuale). Il botteghino del teatro, in via Gaetano La Loggia 5, apre un'ora prima dell’inizio di ogni spettacolo. Per informazioni e per l'acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito del Piccolo Teatro Patafisico o chiamando, dalle ore 10 alle ore 19, il numero 366.1545786.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI