CULTURA
Parco Villa Pantelleria Festival: la 4° edizione
Tra musica e teatro si avvicenderanno svariati artisti che, fino a settembre, renderanno onore alla splendida location confiscata alla mafia
Martedì 11 ancora musica con Nico Di Battista & Enzo Zirilli in Neapolis; mercoledì 12 tornano Luigi Burruano & Tony Sperandeo & il gruppo di Rosario Terranova in "Ti saluto Palermo", giovedì 13 Michele Perricone si esibisce in "È tuttounteatro" e venerdì 14 guitar recital di Francesco Buzzurro; domenica 16 ecco Eduardo Guarnera con la regia di Toni Musumeci e lunedì 17 l'Eddy Palermo Trio From Roma to Rio; martedì 18 I Liolì in "Ogni sei mesi…così si riposa" con Maurizio Bologna, Gaspare Sanzo e Salvo Cambria. Ancora musical mercoledì19: "Troglostory, Giulietta e Romeo nella Sicilia preistorica", di Tony e Gianluca Cucchiara. Giovedì 20 Enrico Guarneri in "Non ti pago" e venerdì 21 Diego Sancez e Alessandra Pierelli in "Ma che ne sai se non hai fatto il varietà?", con la partecipazione straordinaria di Luciana Turina. Domenica 23 Sasà Salvaggio interpreta "Un milanese a Palermo".
Lunedì 24 spazio alle sonorità del Franco Cerri Quartet e martedì 25 quelle del Sergio Munafò Quartet. Giovedì 27 si ride con "Siculo" di Ivan Fiore e venerdì 28 con "Insieme Tour 2009", con Salvo La Rosa, Toti e Totino e Litterio. Sabato 29 Paride Benassai e Sergio Vespertino interpretano "Alla faccia nostra. Sogno paradosso". Per lunedì 31 e martedì 1 settembre è prevista una rassegna jazz, mentre venerdì 4 torna il teatro con Costanza Licata e Salvo Piparo, in "Il Trionfo di Rosalia Anno Domini 2009". Chiude la rassegna sabato 5 l'attore Ernesto Maria Ponte in "Ridicolo da 40 anni. Il meglio di". Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare 091.6888886 o scrivere al parcovillapantelleria@live.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo