Palermo, subito fuori dalla Coppa Italia
Vince il Ravenna. Doppietta di Succi favorita dagli errori dei padroni di casa. Annullati i gol di Cavani e Lanzafame L´uruguaiano sigla l´1-2 finale
Il Palermo è fuori al primo turno dalla Coppa Italia (come lo scorso anno), cacciato via dal Ravenna che, sabato 23 agosto scorso, è passato al "Barbera" per 2 a 1. Il primo appuntamento ufficiale della stagione non inizia nel migliore dei modi, visto che una squadra di prima divisione messa bene in campo, ha eliminato una delle squadre accrdditate a partecipare alla prossima "Champions".
Gli ospiti non hanno pagato il duplice salto di categoria e dopo un avvio promettente dei padroni di casa il Ravenna e` passato in vantaggio con Succi all`11`. Nonostante un tentativo di reazione dei rosanero al 27` arriva il raddoppio degli emiliani: ancora Succi batte Amelia con un preciso diagonale.
Nella ripresa il Palermo spinge: al 57` Miccoli entra dalla sinistra e conclude, ancora Rossi dice no. Dopo una nuova iniziativa di Miccoli (palo) i rosanero arrivano al gol finalmente con Cavani, che entra in area, supera Rossi e mette in rete. La squadra di Colantuono cerca il tutto per tutto per arrivare al pareggio ma il Ravenna difende con i denti una qualificazione tutto sommato meritata.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra le più belle al mondo c'è sempre (e solo) lei: la spiaggia siciliana non ha rivali