FOOD & WINE
Natale Giunta non più il primo chef de "Le terrazze"
Il famoso cuoco termitano non sarà più il primo chef della struttura, ma continuerà ad occuparsi dell’organizzazione degli eventi e del catering
È separazione al ristorante "Le terrazze" di Mondello: dopo circa due mesi di attività, lo chef Natale Giunta non sarà più ai fornelli del ristorante, ma continuerà ad occuparsi dell’organizzazione degli eventi e del catering nella sala banchetti al secondo piano della struttura.
L’amministratore della società Italo-Belga Gianni Castellucci, che aveva già “divorziato” con la società Normanna e la cucina di Carlo Hassan, aveva affidato la gestione de "Le terrazze" alla Mida srl di David Tuttobene. «È uno chef troppo impegnato e fa ricevimenti ovunque - spiega Gianni Castellucci - non riusciva a seguire ogni giorno l'organizzazione della cucina». Se al momento al ristorante cucinano i cuochi Giuseppe Priolo e Marco D’Agati, per sostituire il termitano Giunta, come primo chef dovrebbe arrivare Massimo Mangano, 38 anni, palermitano, ex cuoco all’Hotel Centrale.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"