LIFESTYLE
Natale arriva prima in casa Morettino: una nuova macchinetta in cambio della vecchia
Facciamo cambio? La campagna dell'azienda palermitana Morettino si chiama "Chi ama rottama" ed è tutta da scoprire per chi vuole che il caffè sia di qualità anche a casa
Si chiama "Chi Ama rottAma" ed è l’iniziativa dell’azienda Morettino dedicata a tutti gli amanti del caffè di qualità. Protagonista la nuova macchina a cialde disegnata da giovani designer siciliani e creata da artigiani italiani, in un contesto di design etico che vuole valorizzare le competenze del territorio e l’ecologia.
«La dimostrazione – spiegano dalla torrefazione palermitana – che innovare in modo sostenibile è possibile, stimolando i giovani talenti e valorizzando con orgoglio il nostro territorio e le sue eccellenze. Sempre nel segno di una tradizione che va tramandata e raccontata».
Per la precisione, chi sceglie il modello Silver ha diritto ad uno sconto immediato di 120 euro sull’attuale prezzo di vendita, e può averla a 149 euro, mentre per chi sceglie la macchinetta Black lo sconto è di 100 euro, con un costo di acquisto di 99 euro.
A completare la promozione anche l'omaggio di 50 cialde e la scelta di mantenere il prezzo promozionale delle cialde Mediterranea bloccato a soli 23 centesimi.
Tutto questo per condurre i palermitani in un viaggio sensoriale nell’intenso mondo del caffè di qualità attraverso selezionati blend (composizione di caffè provenienti da paesi produttori diversi) e monorigini in purezza (caffè di singola provenienza come il Brasile, il Nicaragua o l’Ethiopia) creati ad arte da Morettino.
L’aroma del Natale è quindi già nell’aria. Per informazioni sulla rottamazione delle macchinette si può anche andare nei due spazi Morettino Coffee Experience di Palermo: in via Gaetano Daita 30 (numero di telefono 091.583564) o in via Florio 126 e/f (numero di telefono 091.6715072).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande