FOOD & WINE
Massaro: verso l'estate con una nuova gelateria
La storica Pasticceria Massaro apre una nuova gelateria in via Simone Corleo 24, per regalare all’estate appena arrivata il buon gelato artigianale di casa
Punto di riferimento della più prestigiosa tradizione gastronomica siciliana la Pasticceria Massaro di via Ernesto Basile, storica attività che affonda le radici nel gusto già dal 1957, ha aperto una nuova gelateria in via Simone Corleo 24, nel centro di Palermo, per regalare all’estate appena arrivata il refrigerio di un gelato tutto da scoprire. L’apertura del nuovo punto, tutto dedicato ai gusti cremosi, è frutto della decisione di espandersi rispetto alla storica area di riferimento, la zona universitaria, dove si trovano già la pasticceria, la caffetteria Massaro, la gelateria e Casa Massaro, nata nel settembre scorso.
«Volevamo un locale che fosse dedicato esclusivamente al nostro gelato di qualità, esemplare prodotto della maestria della nostra pasticceria - spiega Francesco Massaro, il titolare. - Un locale fresco ed estivo che non fosse un ibrido tra rosticceria e caffetteria ma che celebrasse solo i nostri sapori speciali». Ventiquattro gusti selezionati con un’ampia scelta di combinazioni stuzzicanti tra coni, coppette e sofficissime brioche.
Prodotti artigianali di qualità che provengono direttamente dal laboratorio di pasticceria Massaro noto in tutta la città per la ricercatezza dei sapori, la delicatezza dei gusti, e l’impeccabile freschezza delle materie di lavorazione. Oltre ai gusti più tipici impossibile non assaggiare la pistacchiosa, la nocciolosa o la famosa setteveli, per concedersi un tuffo nel piacere puro a qualsiasi orario della giornata: il locale è infatti aperto dalle ore 9 del mattino a mezzanotte.
Se ad oggi Massaro è da sempre stato sinonimo di gustose colazioni e di specialità tipiche palermitane, come le famosissime arancine, la deliziosa pasticceria con i cannoli e le cassate siciliane, adesso il noto marchio palermitano sigilla la sua dedizione per il buon gelato artigianale di casa con un locale elegante e fresco che del buon gusto fa la propria bandiera.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|