TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Manfredi Di Liberto show: comicità esplosiva al Crystal

Al Teatro Crystal di Palermo va in scena, il 22 e il 23 marzo, lo show "Non ho tempo da perdere" con Manfredi Di Liberto. Balarm offre uno sconto esclusivo sul biglietto

Balarm
La redazione
  • 17 marzo 2014

Un accurato lavoro di ricerca in cui vengono unite tra di loro frasi estrapolate dai film, pezzi di cartoni animati, voci tratte da spot pubblicitari ed effetti sonori, creando delle vere e proprie storie di vita quotidiana. Il tempo, sincronizzato con audio e luci, è il vero protagonista dello spettacolo comico, in programma al Teatro Crystal di Palermo sabato 22 alle ore 21.30 e domenica 23 marzo alle ore 18.15, "Non ho tempo da perdere" di e con l'attore comico e fantasista palermitano Manfredi Di Liberto.

Per l'occasione, a tutti coloro che non hanno ancora acquistato il biglietto, il Teatro Crystal offre un particolare SCONTO LAST MINUTE: ingresso ad un costo di 8 euro (invece che 12) stampando o fotografando con il propro smartphone il coupon e presentandolo stampato su carta o mostrandolo sullo schermo del vostro cellulare all'ingresso del botteghino (15-20 minuti prima dell'inizio dell'evento) o aderendo alla promozione chiamando i numeri 091.6710494, 328.4366723 e 347.8308314.

Manfredi Di Liberto si è sempre impegnato nella ricerca di un genere nuovo di teatro comico consigliato dal più grande trasformista del mondo Arturo Brachetti. I suoi numeri dalla fantasia esplosiva lo portano a partecipare a programmi comici nazionali come "Made in sud" (edizione su comedy central) e "Insieme" condotto da Salvo La Rosa.

Di Liberto inizierà lo spettacolo narrando, soltanto tramite spezzoni musicali e frasi estrapolate da film, tutte le fasi dell'innamoramento: Il primo incontro, il matrimonio, la fecondazione, la nascita di uno o più figli ed infine la crisi di coppia dove l'uomo ormai stanco della solita routine decide di isolarsi in un mondo immaginario fatto di luci blu e di nevicate improvvise.

Lo spettacolo, nella seconda parte prosegue con delle esibizioni esilaranti dove Di Liberto si troverà all'interno di una toilette magica dove un wc e rotolo di carta igienica parlante duetteranno in musica, farà prendere vita ad una batteria che sul palco è inesistente e con un semplice pezzo di stoffa realizzerà 10 cappelli a tempo di musica.

Lo show si avvale delle voci narranti di due attori siciliani: Paolo La Bruna che narra le sequenza dedicate all'amore e Antonio Pandolfo che è il doppiatore di una bizzarra lavagna parlante. Uno spettacolo di una comicità esplosiva adatto adatto a tutte le fasce d'età.

Il costo del biglietto è 12 euro (intero), 10 euro (ridotto carte sconto Cral, per gli studenti universitari che espongono il libretto e over 65) e 8 euro (ridotto per tutti coloro che presentano al botteghino una stampa del coupon sconto o mostrandolo direttamente sullo schermo del proprio smartphone o aderendo alla promozione chiamando i numeri 091.6710494, 328.4366723 e 347.8308314.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI