CULTURA
"Lovebox": l'onda musicale rosa nelle piazze di Palermo
Torna a Palermo Lovebox, iniziativa che combina amore, musica e drink: si comincia mercoledì 3 febbraio in piazzetta della Canna con una serata musicale rock e vintage
In cerca d'amore, in cerca di abbracci, in cerca di musica: tornano nelle piazze palermitane i ragazzi del Lovebox, che hanno già rivoluzionato la facciata del Museo Riso grazie al Vertical Stage del 2014 e promettono di tingere il mondo d'amore e musica a partire da mercoledì 3 febbraio in piazzetta della Canna, nel cuore del centro storico di Palermo.
Promosso dalla Rete Universitaria Mediterranea, Lovebox vuole promuovere l'uguaglianza e il rispetto delle diversità: ogni mercoledì si incontreranno reggae, techno, house, drink, sorrisi. Una formula vincente per tingere di rosa le piazze di Palermo, tra danze e ottimi drink.
Mercoledì 3 febbraio si parte alle ore 20 con un evento (visualizza il programma) che coinvolgerà il Malox, storico locale della movida palermitana e il Mug Music&Bakery, il nuovo club nato proprio nella stessa piazza. Si comincia con un aperitivo composto da due mini hamburger, patatine e chicken wings accompagnati da un cocktail e da uno shot.
Contemporaneamente al Malox andrà in scena il dj set di Pisk degli Swingrowers, musicista che torna nell'abbraccio del Lovebox dopo due anni e sarà guest per tutto il mese di febbraio prima di ripartire in tour con il suo inconfondibile electro swing e vintage remix.
Appuntamento dunque con due set musicali diversi che produrranno musica in contemporanea nei due locali, tenuti insieme da un solo motto: scegli dove bere, scegli cosa ballare, ovunque c'è amore.
Di settimana in settimana si aggiungeranno ospiti che amplieranno i DJ set o proporranno dei veri e propri live show. L'aperitivo è solo su prenotazione. Per tutte le informazioni e le prenotazioni è possibile chiamare il numero 3280167588. Balarm.it è media partner dell'evento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|