L'Alitalia taglia i costi dei biglietti per i voli dalla Sicilia
La compagnia aerea Alitalia taglia le tariffe: fino al 9 febbraio voli low cost per voli da Catania e da Palermo verso mete nazionali, internazionali e intercontinentali

È passato un mese da quando la compagnia aerea Ryanair ha aperto collegamenti, con diverse frequenze giornaliere da Palermo e Catania per Roma-Fiumicino. Per non perdere la sfida con la concorrenza, la compagnia di bandiera Alitalia taglia, fino al 9 febbraio, i costi dei biglietti dalla Sicilia verso mete nazionali, internazionali e intercontinentali.
Sarà possibile raggiungere Roma-Fiumicino da Catania a 49 euro (solo andata), oppure Monaco di Baviera da Palermo a 79 euro (solo andata) o ancora Londra da Catania a 79 euro (solo andata). Le tariffe sono incluse di tasse aeroportuali, bagaglio, servizio di bordo, check-in (mobile, macchinetta fast, web e al banco aeroportuale) e il posto assegnato.
I biglietti possono essere acquistati fino al 9 febbraio e inoltre, la prossima estate partiranno i nuovi voli internazionali dall'Isola offerti proprio dall'Alitalia.
Proprio in questi giorni l'amministratore delegato della Ryanair Michael O'Leary è arrivato in Sicilia per presentare le nuove rotte. Chi ci guadagnerà da questa lotta tra le due compagnie saranno proprio i siciliani che avranno: posti di lavoro e aumento di voli e destinazioni, dalla Ryanair, e abbassamento di costi delle tariffe dalla compagnia nostrana.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo