MUSICA
Ironia e musica: Brunori racconta la società al Biondo
Il cantautore Dario Brunori porta in scena, martedì 31 marzo al teatro Biondo di Palermo, una riflessione intelligente sulla società con uno stile leggero e poetico
Sperimentare nuove formule di espressione, inventare identità artistiche per mettere in scena un originale e variegato repertorio: umorismo, musica e parole per fare un bilancio delle conquiste e delle perdite di una società a “responsabilità limitata”.
Brunori da Sas a Srl: si apre il sipario al teatro Biondo di Palermo martedì 31 marzo alle ore 21.30 per ospitare lo spettacolo del cantautore italiano, Dario Brunori, che rinnovando completamente il set propone “Brunori Srl-una società a responsabilità limitata”. Lo spettacolo, promosso dal Biondo, da Associazione Artes e da Associazione Musiche, si inserisce all’interno della rassegna #Biondomusicale.
Raccontare se stesso e il suo punto di vista mettendo insieme strategicamente profondi monologhi alleggeriti dalla freschezza di una comicità studiata per catturare e indirizzare l’attenzione verso un tema che interessa tutti.
Con una sociologia spiccia per raccontare la trasformazione della società, i testi delle canzoni di Brunori sono di protesta, che non sia una critica fine a se stessa ma una riflessione intelligente, di protesta, che spiega il cambiamento con un registro leggero, in forma di cabaret. Disincanto e un piglio ironico adatto ad uno spettacolo teatrale che vuole divertire tramite una poetica delicata che contraddistingue lo stile dell'artista.
Unica occasione per vedere il cantautore live nel corso del 2015, con la sua performance fa tappa in undici città e teatri italiani che avranno la possibilità di assistere a un gioco di intenti ben impacchettato. Un mix fra stand up comedy e teatro canzone.
I biglietti hanno un costo di 22 euro (platea e palchi centrali), 13.50 euro (palchi laterali), 11.50 (galleria) e sono acquistabili presso i circuiti Tick's, Tickettando e Ticketone oppure al botteghino del teatro aperto da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.7434341.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio