CULTURA
"Insieme per la vita7": cabaret al teatro Golden
Cangelosi, Di Liberto, Giambrone, Nanfa, Pandolfo, Maria Ponte, Lo Scarrozzo, Toti e Totino, Vespertino: questi alcuni dei comici in beneficienza
Presenteranno Maurizio Midulla, Ornella Sperlinga e Simona Camarda; tutto si svolgerà sotto la direzione artistica di Roberto Bonanno. Interverrà una grande squadra di artisti pronta a sdrammatizzare su una realtà grave come quella del neuroblastoma: tanti i comici che si alterneranno sul palco tra cui Giovanni Cangelosi, Manfredi Di Liberto, Giuseppe Giambrone, Gianni Nanfa, Antonio Pandolfo, ma anche Ernesto Maria Ponte, Lo Scarrozzo, Toti e Totino, Tre e un Quarto, e per concludere Sergio Vespertino. Un evento all’insegna della solidarietà e dell’informazione, per una malattia che rappresenta una delle forme di cancro più diffuso nell’età infantile, dopo i tumori cerebrali e la leucemia.
Ludovica Gammino, la bimba a cui è dedicata la serata, è una piccola vittima di una delle forme più gravi di neuroblastoma. «La sua sofferenza non poteva rimanere fine a se stessa - affermano i suoi genitori - abbiamo sentito il bisogno di aiutare tutti i bambini che si trovano ad attraversare questo calvario». Per informazioni e prevendite è possibile chiamare il numero 366.1375132.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|