TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

In scena il "Soffritto perfetto" di Moschella&Mulè

Sostanza e cornice del nuovo spettacolo di Moschella&Mulè è l’intrigante connubio fra il sangue del delitto e la succulenza del soffritto

Balarm
La redazione
  • 8 aprile 2011

Dopo il largo successo ottenuto grazie al debutto in prima nazionale a Roma, arrivano a Palermo per solo tre repliche Moschella&Mulè, i due versatili attori siciliani da anni impegnati in progetti di teatro e cinema. Presenteranno "Soffritto perfetto", uno spettacolo musicale dove la dimensione ironica dei due attori, si farà pungente ed originale, amalgamandosi in certi punti con musiche jazz dal vivo, gusti e odori tipici di una cucina di Palermo degli anni '70. Lo spettacolo si terrà al Teatro Ditirammu (via Torremuzza 6, Palermo) venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 aprile.

"Soffritto perfetto" parte dal racconto di una storia personale e di un evento di rilevanza internazionale per narrare i passati anni '70 e le vicende storiche che li hanno attraversati. Suspense, ironia e comicità, profumi e sapori culinari percorrono interamente lo spettacolo rendendolo accattivante. La passione necessaria alla preparazione di deliziosi piatti si rivelerà poi una solida base per portare a compimento un delitto perfetto, costruito ad arte. I due artisti saranno accompagnati in questa avventura dalla vocalist Valeria Milazzo.

Il costo del biglietto è di 12 euro ed include una degustazione, offerta dalla compagnia, di vini e formaggi tipici siciliani. Per informazioni è possibile contattare cammelliteatro@email.it o telefonare al numero 333.3239227.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI