ARTE E ARCHITETTURA
"Il suono e le parole": mescolanze d’arte
Momenti dove si fonderanno la magia del suono, il potere del verso e la suggestione della musica. L’arte che sempre e comunque volge lo sguardo all'emozione
Il secondo incontro è previsto per mercoledì 21 gennaio, con una giornata dedicata alla chitarra e alla musica che comincerà alle 17 e andrà avanti fino alle 18.30: una lezione concerto con Vittorio Falanga. Mentre dalle 19 alle 20 è prevista una jam session con gli allievi della scuola di chitarra "Kemonia Spazio Musica", e a seguire dalle 21 alle 22 ci sarà un'altra jam session, però stavolta saranno gli insegnanti della scuola a dar vita alla performance, così sul palco saliranno Giuseppe Rizzo, Vittorio Falanga, Carmelo Farina, Ivan Cammarata e Simone Giuffrida.
L'ultimo appuntamento con la rassegna “Il suono e le parole”, sarà infine mercoledì 28 gennaio alle 21.30 con lo speciale spettacolo "In parole e in musica", dove la poesia incontrerà la musica grazie ai testi e alla voce di Maria Teresa de Santis. Saranno dunque dei momenti intensi dove si fonderanno la magia del suono, il potere del verso e la suggestione della musica, un confronto, un gioco, una sperimentazione, che sempre e comunque volge lo sguardo all'emozione. Il costo per ogni singolo spettacolo è di 5 euro. Per maggiori informazioni sulla rassegna è poi possibile visitare il sito www.gruppoteatrototem.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini