CULTURA
Il Capodanno 2015 a Palermo: tra cenoni, party e dj set
Come ogni anno Balarm offre una guida ai cenoni, ai party, ai dj set divertenti e alle proposte per il Capodanno, per farvi dire addio al 2014 nel modo che preferite
Siamo ormai agli sgoccioli, e per chi non si è ancora organizzato la domanda "che facciamo a Capodanno?" sta diventando ancora più insistente: così, come ogni anno, Balarm vi propone una guida per scegliere tra cenoni, party, concerti, dj set e molto altro a Palermo. Vi ricordiamo che quella che segue è solo una selezione di appuntamenti: vi rimandiamo al nostro calendario eventi per rimanere aggiornati sulle ultime novità.
Come ogni anno è immancabile il Capodanno piazza Castelnuovo che quest'anno vede protagoniste Teresa Mannino e Daria Biancardi, ma il Capodanno a Palermo vuol dire anche cibo: così potreste optare per la raffinata cena ai Cavalieri Hotel o per quella al Parco Dei Principi, o scegliere la cena ricercata del Carizzi d'amuri.
Per chi desidera un anno senza frontiere può optare per l'appuntamento da Moltivolti e infine, per chi ama i sapori tedeschi, può recarsi alla Birreria Warstainer Garzilli per una cena alla carta (senza nessuna maggiorazione di Capodanno) per poi trasferirsi direttamente a piedi nella vicina piazza Castelnuovo.
Appuntamento speciale per gli over trenta: all'Atelier si balla con "Il Futuro è in una notte". Non mancano gli appuntamenti dedicati alla musica, come il Capodanno al Dorian Art, o quello organizzato dallo Studio 22. E ancora, il "Red Party" organizzato al teatro Garibaldi alla Kalsa, l'immancabile party del Kursaal Khalesa con il suo Christmas Show e la sua musica fino all'alba, il capodanno al Jayson con discoteca e musica live e quello al Mob organizzato dal Lizard Nuts.
Per chi vuole ballare tutta la notte l'evento ideale è "Wonderland" al teatro Mediterraneo Occupato, una nottata a base di musica dance dagli anni 80 ad oggi, o alternativamente il "Capo...Danno Limited Fluo Edition" organizzato a Misilmeri, senza dimenticare il "Fusi per una notte" al Country Club.
Se non avete ancora trovato nulla che fa per voi affrettatevi a consultare il nostro calendario eventi, così da scegliere la festa più indicata alle vostre esigenze. Auguri da parte di tutta la redazione di Balarm!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio