CULTURA

HomeNewsCultura

Il Capodanno 2015 a Palermo: tra cenoni, party e dj set

Come ogni anno Balarm offre una guida ai cenoni, ai party, ai dj set divertenti e alle proposte per il Capodanno, per farvi dire addio al 2014 nel modo che preferite

Balarm
La redazione
  • 30 dicembre 2014

Siamo ormai agli sgoccioli, e per chi non si è ancora organizzato la domanda "che facciamo a Capodanno?" sta diventando ancora più insistente: così, come ogni anno, Balarm vi propone una guida per scegliere tra cenoni, party, concerti, dj set e molto altro a Palermo. Vi ricordiamo che quella che segue è solo una selezione di appuntamenti: vi rimandiamo al nostro calendario eventi per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Come ogni anno è immancabile il Capodanno piazza Castelnuovo che quest'anno vede protagoniste Teresa Mannino e Daria Biancardi, ma il Capodanno a Palermo vuol dire anche cibo: così potreste optare per la raffinata cena ai Cavalieri Hotel o per quella al Parco Dei Principi, o scegliere la cena ricercata del Carizzi d'amuri.

Per chi desidera un anno senza frontiere può optare per l'appuntamento da Moltivolti e infine, per chi ama i sapori tedeschi, può recarsi alla Birreria Warstainer Garzilli per una cena alla carta (senza nessuna maggiorazione di Capodanno) per poi trasferirsi direttamente a piedi nella vicina piazza Castelnuovo.

Adv
Se invece cercate qualcosa di rilassante e divertente potreste optare per il Capodanno al teatro Finocchiaro, con il suo varietà portato avanti dai protagonisti della scena palermitana. Da non perdere il capodanno nato dalla collaborazione tra la Tonnara Bordonaro e i Bottai, la serata elegante al Golden Cafè, o l'appuntamento latinoamericano all'Hemingway.

Appuntamento speciale per gli over trenta: all'Atelier si balla con "Il Futuro è in una notte". Non mancano gli appuntamenti dedicati alla musica, come il Capodanno al Dorian Art, o quello organizzato dallo Studio 22. E ancora, il "Red Party" organizzato al teatro Garibaldi alla Kalsa, l'immancabile party del Kursaal Khalesa con il suo Christmas Show e la sua musica fino all'alba, il capodanno al Jayson con discoteca e musica live e quello al Mob organizzato dal Lizard Nuts.

Per chi vuole ballare tutta la notte l'evento ideale è "Wonderland" al teatro Mediterraneo Occupato, una nottata a base di musica dance dagli anni 80 ad oggi, o alternativamente il "Capo...Danno Limited Fluo Edition" organizzato a Misilmeri, senza dimenticare il "Fusi per una notte" al Country Club.

Se non avete ancora trovato nulla che fa per voi affrettatevi a consultare il nostro calendario eventi, così da scegliere la festa più indicata alle vostre esigenze. Auguri da parte di tutta la redazione di Balarm!

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI