TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Identità": le riflessioni sulla razza umana al Patafisico

Per la rassegna "Identità" del Piccolo Teatro Patafisico di Palermo va in scena, venerdì 14 febbraio, lo spettacolo dal titolo omonimo: una riflessione sulla razza umana

Balarm
La redazione
  • 10 febbraio 2014

La riflessione sulla razza umana è il tema portante del nuovo spettacolo di e con Daniele Barbieri, in scena venerdì 14 febbraio alle ore 21, al Piccolo Teatro Patafisico di Palermo, per la rassegna di teatro interculturale"Identità" sostenuta dalle Comunità Urbane Solidali, un progetto d'innovazione sociale per la creazione di nuove reti solidali con e fra le comunità d’immigrati.

Occhi bassi, tazzine di caffè, biglietti da visita, una scaletta, il figlio della gobba, Togo, la giusta distanza. Giocando con le persone presenti (e trasformandone alcune in spett-attori o spett-attrici), "Identità: La riflessione sulla razza umana", questo il titolo dello spettacolo, racconta di un giornalista romanaccio che abita in Emilia.

Sposato con una veneta ma con un figlio sardo, il giornalista racconta storie e si fa domande (ricorrendo anche alla fantascienza e a una scommessa con il pubblico che per ora ha sempre vinto) per riflettere sulla sua identità italiana ma anche su cosa significhi “razza umana”.

Il costo del biglietto è di 5 euro. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 339.8649301 oppure 333.8621178 o visitare il sito del Piccolo Teatro Patafisico.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI