CULTURA
Horror, sexy e crazy: il "Paranormal Circus" al Forum
Orrore, sensualità e comicità: l'unica tappa in Sicilia del "Paranormal Circus" è in programma dal 18 novembre al 4 dicembre al centro commerciale Forum Palermo
Il circo degli orrori si troverà in pianta stabile all'esterno del centro commerciale Forum Palermo e va in scena dal lunedì al giovedì alle ore 21.15, mentre venerdì, sabato e domenica raddoppia con uno spettacolo alle 17.30 e uno alle 21.15.
I biglietti hanno un costo di 18 euro (file laterali), 28 euro (file centrali), 38 euro (posti Vip) e si possono acquistare direttamente al botteghino del circo oppure presso alcuni negozi convenzionati dentro il Forum Palermo. Sono previste riduzioni per tutti i Cral, Carta IdeaNet e Diamond Card. Per maggiori informazioni chiamare il numero 320.0449759.
Infine, registrandosi sul gruppo Facebook "Paranormal Circus - The Kingdom" è possibile scoprire i negozi convenzionati dove acquistare i biglietti a prezzo ridotto.
Capolavoro del regista Ottavio Belli, illusionista internazionale e finalista a "Tu Si Que Vales nel 2016", lo spettacolo vanta protagonisti di rilievo: da Quincy Azzario, vincitrice del Clown D’Argento al festival Internazionale del Circo di Montecarlo a Rudi Macagi, acrobata comico di grande esperienza al Lido di Parigi e al Moulin Rouge, fino agli artisti del crazy horse di Las Vegas, del cirque di soleil, che per altro, venerdì 25 novembre animeranno la festa di compleanno del Forum.
Sconsigliato ai bambini sotto i dieci anni, lo spettacolo dura circa due ore e prevede il coinvolgimento del pubblico in chiave comica: gli spettatori vengono scelti fin dal preshow, quarantacinque minuti prima dell'inizio delle esibizioni, e propone un momento di intrattenimento anche durante la pausa con un fachiro e il suo extreme show.
Sette cavalieri del male saranno i protagonisti delle scene di paura, comicità, brivido e con sensualità accompagnano il pubblico nel "Regno degli Inferi", facendo vivere momenti di intensa paura.
Patrocinato dal Comune di Palermo, lo spettacolo prevede anche una sfilata in città: il 17 novembre prima del debutto, la carovana horror sfilerà dai quattro canti alla Cattedrale. Inoltre, il "Paranormal Circus" devolverà l’incasso dello spettacolo del 22 novembre al Comune per opere sociali.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio