CULTURA

HomeNewsCultura

Halloween over 30: cena, live e dj alle Officine Baronali

Alle Officine Baronali di Palermo, sabato 31 ottobre, è "Halloween Over 30 Night", una serata "stregata" con una cena a tema, il live dei Soul Out e il dj Tony Tonè

Balarm
La redazione
  • 30 ottobre 2015

Non occorre volare fino alle città d'America per celebrare alla grande la notte più stregata dell'anno: sabato 31 ottobre alle ore 20 l'appuntamento è alle Officine Baronali di Palermo per la serata "Halloween Over 30 Night", la cena spettacolo più spaventosamente divertente della città.

La serata, realizzata grazie alla collaborazione de "La Notte Vola" con le Officine Baronali, inizierà ufficialmente alle ore 20.45 (nelle sale Nobile, Affreschi e Barone) con un aperitivo horror servito direttamente al proprio tavolo, cui seguiranno le portate principali rigorosamente a tema.

Si comincia dunque con le "Unghie di Drago" (chips di patate) "Ossa intinte in Sanguinaccio all’aglio" (bruschette di pane casereccio con pomodorini scottati all’aglio) e "Succo di Bile con bollicine" (cocktail semi alcolico).

Si passa poi all'antipasto, composto da "Triangolo con Mousse di Strega" (tramezzino con mousse di prosciutto) "Tortino Mannaro" (tortino di zucca con bordura di pane), "Rotolino Magico Innevato"(involtino di bresaola con formaggio fresco e pistacchio).

Adv
I primi piatti consisteranno invece nel "Timballo di Riso alla zucca da brivido" (timballino di riso e zucca alla finanziera) e "Strozzapreti Infernali" (pomodoro, peperoni, acciughe, capperi, peperoncino), mentre i secondi saranno il "Petto di Avvoltoio Farcito" (petto di pollo farcito con spinaci e pistacchi in salsa allo zenzero) e "Costole indefinite in salsa barbecue" (spear ribs al forno in salsa barbecue) con contorno di "Schiacciata Ammaliante" (patate schiacciate al rosmarino).

In conclusione arriva il dessert ovvero "Rondelle di boa al sangue vivido" (rotolo di pan di spagna farcito ai frutti invernali con salsa di fragole). Al termine della cena si darà inizio alla musica, quella che come in un incantesimo non potrà far restare nessuno fermo sulla sedia.

Alle ore 22, infatti, arriverà il turno della musica dal vivo nella sala Frantoio con il concerto dei Soul Out, che per l'occasione divideranno il palco con la cantante Pamela Barone. La band palermitana, che durante le sue serate riesce sempre a far muovere i meno avvezzi al ballo, porta in scena i brani più noti del repertorio rhytm'n blues e rock anni Ottanta, oltre a una serie di medley disco anni Settanta e Ottanta.

Ma le danze non si chiudono qui: al termine del live, infatti, si darà inizio ad un dj set che vedrà protagonista il dj Tony Tone, che proporrà classici musicali degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Anche per i bambini dai 4 agli 11 anni il divertimento è garantito: è infatti prevista un’apposita "Kids Area" curata da un'agenzia di animazione specializzata, che dalle ore 20.30 a mezzanotte intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

I costi d'ingresso alla serata sono di 20 euro (inclusa cena, acqua e coca open e bottiglia di vino ogni quattro persone), 10 euro (ingresso bambini con animazione e cena), 10 euro (ingresso al live alle 22.30 con dj set e drink). Per ciascuna delle formule è obbligatorio l'ingresso in lista previa prenotazione al numero 342.1076311.

Per la formula con apericena è obbligatoria la prenotazione, con eventuale specifica di menu personalizzati a fronte di intolleranze alimentari. I ticket d'ingresso per la cena sono acquistabili in prevendita chiamando il numero 342.1076311. Consegna ticket a domicilio o ritiro presso le Officine Baronali, via Villa Rosato 20/22 (zona San Lorenzo/Strasburgo), dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 20.00.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI