ATTUALITÀ
Francia chiama Palermo: voli estivi diretti con Volotea
Volotea, compagnia aerea low cost, ripristina i voli diretti da Palermo alla Francia, riconfermando il ruolo strategico dello scalo palermitano all'interno del network
(foto Simone Vanini)
Nel film "Sabrina" Audrey Hepburn diceva che Parigi è sempre una buona idea. Deve pensarla così anche Volotea, compagnia aerea low cost che ancora una volta avvicina il capoluogo siciliano alla capitale francese e non solo.
Volotea, compagnia di riferimento nel collegamento tra le piccole e medie città europee accorcia nuovamente le distanze tra Sicilia e Francia, ripristinando ben cinque tratte che voleranno da Palermo verso le mete d’oltralpe.
Dopo la ripresa dei voli per Nantes tornano operative le rotte per Bordeaux, Strasburgo e Tolosa. Palermo ricopre un ruolo strategico all’interno del network Volotea: così, sin dal 2012 la compagnia ha investito sullo scalo, offrendo un bouquet di destinazioni sempre più ricco e variegato.
Per rinnovare un rapporto di fiducia ormai consolidato alle mete già citate si aggiungerà una novità per il 2016: il collegamento con Nizza, che prenderà il via il prossimo 27 maggio.
Ma non finiscono qui le opportunità riservate ai cittadini palermitani, che potranno scegliere di partire da Punta Raisi, oltre che verso le destinazioni francesi, anche verso ben sette destinazioni italiane: Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona.
Per chi punta all'estero, Volotea conferma inoltre le rotte verso Ibiza e Palma di Maiorca in Spagna e Atene, Santorini e Creta in Grecia. Pronti alle vacanze?
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre